Elisabetta Canalis è il nuovo volto di Lormar

Un ruolo che qualche anno fa era stato della bellissima Manuela Arcuri, ma questa volta per Lormar posa la splendida sarda Elisabetta Canalis.

Ieri all’Hotel Diana Majestic di Milano, l’ex velina mora ha presentato le splendide foto della campagna 2013 del marchio che la vedono protagonista assoluta.
Gli scatti sono stati realizzati a Los Angeles dal famosissimo fotografo Gilles Toucas; durante l’evento la Canalis ha sorriso e posato per i fotografi in un look total black.

Enrico Pravettoni, direttore generale di Lormar dichiara: “Volevamo una donna italiana, una donna forte di una riconoscibilità internazionale. Volevamo una bellezza fresca ma sensuale, esplosiva ma ricca di fascino, allegra e positiva, capace di piacere a un pubblico vasto come è quello del mondo Lormar”.
Poi sulla bellissima Canalis dice: “Crediamo che Elisabetta Canalis, con la quale abbiamo stretto un accordo fino alla metà del 2014, possa incarnare perfettamente i valori del marchio. La nuova testimonial vestirà, infatti, sia il mondo Basic che Fashion di Lormar“.

Ed ecco in tutta la sua bellezza Elisabetta Canalis nuovo volto della campagna Lormar 2013/2014.

Qualche anticipo ce lo aveva mostrato proprio l’ex velina mora sul suo profilo Twitter, postando alcuni scatti del backstage durante il servizio fotografico mentre indossa alcuni capi intimi del noto marchio di lingerie, scatenando così l’entusiasmo dei suoi 500mila followers.
La foto lascia poco spazio all’immaginazione dei maschietti: forme mozzafiato ben in vista, vestaglia coprente, rossetto fiammeggiante, trucco leggero e sguardo intenso tutto per la macchina fotografica.

La nuova campagna pubblicitaria firmata Lormar sarà on air da marzo, con maxi affissioni nelle più grandi città italiane, stampa e soprattutto in giro per il web.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy