Super modello e fashion blogger, l’intervista a Mariano Di Vaio

Fa impazzire le ragazzine ed è seguito da tanti ragazzi alla ricerca del look perfetto; Mariano Di Vaio è il primo fashion blogger maschile più seguito in Italia e non solo.
Se volete scoprire qualcosa in più su di lui, non vi resta che leggere la sua intervista per Velvet Style.

La tua figura come fashion blogger nasce nel 2009, nonostante tutto ti conosciamo anche come modello e attore, quando hai preso la decisione di aprire il tuo blog?

Il blog nasce all’incirca 11 mesi fa, quando per necessità mi trovai a comprare il mio spazietto su internet dove mettere le mie foto, poi pian piano è diventato un Fashion Blog. E a pensare che in meno di un anno ho raggiunto il primo posto come blog maschile con più visite, sono davvero felice!

Per le ragazze non sei solo un blogger che detta legge in fatto di moda maschile, ma anche un “sex simbol”; che effetto ti fa sapere che fai impazzire migliaia di lettrici?

Bhè ovviamente non può che farmi piacere, leggo spesso molti complimenti sotto le mie foto e sotto i miei vari articoli e sicuramente mi lusingano.
Ce ne sono anche di negativi devo ammettere, ma per fortuna sono meno!:)

Sul tuo blog ti vediamo cambiare spesso stile, ma il tuo preferito? Casual con jeans e scarpette o elegante in giacca e cravatta?

Ma ti dirò la verità, il cambiare spesso stile forse è proprio una mia peculiarità, non mi sento di appartenere a nessuno stile in particolare. Io sono un po’ hippie, ma con cura, “bohémien” eppure in qualche modo classico.
Molti mi chiedono di classificare il mio stile, credo sia un semplice equilibrio tra comfort ed eleganza.

Essere un blogger permette di fare nuove esperienze e viaggiare molto, quale è stato il posto o l’evento che ti è rimasto più nel cuore?

Sicuramente il lavoro come blogger mi ha permesso di viaggiare molto, cosa che già il lavoro di modello mi permetteva di fare, ma ora lo faccio un po’ più come spettatore diciamo!
Una delle esperienze più divertenti è stata quella a Londra con Asos ma a breve ce ne sarà una a Dubai con un grandissimo brand; credo che vincerà su tutte, ma non posso dirvi altro!

La moda non solo è la tua più grande passione ma ormai un vero e proprio lavoro, quali sono i tuoi nuovi progetti per il futuro?

Di progetti se ne fanno tanti e credo che la cosa migliore sia non abbandonare mai un progetto prima di averlo iniziato, senza disperdere però troppo le energie e con la consapevolezza che non tutti possono andare bene!
Comunque ho in programma una linea di t-shirt e giacche in collaborazione con un bellissimo brand che si chiama Rum Jungle di cui sono anche testimonial.
Speriamo vi piacciano!

Impostazioni privacy