Si è tenuto ieri in una innevata Fidenza la sfilata del marchio Toy G, la linea giovanile di Pinko, insieme ad un contest per scegliere le nuove web testimonial per la collezione della stagione primavera-estate del famoso brand.
In passerella è andata in scena la linea dedicata all’Autunno-Inverno 2013, un tocco di british con un mix tra mood punk e stile bon ton; biker boots borchiati contrapposti a leggere gonne di seta hanno catturato l’attenzione nel quartier generale dove si è tenuto l’intero evento.
A seguire la sfilata, l’attesissimo casting per eleggere le web testimonial del marchio, presidente di giuria era Gianna Tani, talent scout famosissima in Italia che per vent’anni è stata al timone dei casting Mediaset.
Adorata dagli artisti italiani ha scoperto talenti come Simona Ventura, Michelle Hunziker, Elisabetta Canalis ed Ilari Blasi.
A spuntarla su tante altre ragazze che hanno partecipato al contest “Note di Stile” sono state Michela Albani e Rebecca Cancellieri.
Michela ha 22 anni e viene da Arezzo, Rebecca ha invece solo 18 anni ed è di Genova, entrambe con una grande passione per la moda che ha colpito la giuria.
All’evento erano presenti, oltre ai buyer per assistere alla nuova collezione del brand, alcune delle più note fashion blogger del web, Irene Colzi e Valentina Marzullo (di cui potete leggere le interviste per Velvet Style rispettivamente qui e qui) insieme a Elisa Taviti, Elisa Bersani e Sarah Bianchi.
Foto by Facebook.com
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…