Arriva a Bologna la Beauty in Vogue Night

Cosa succede quando in una sola notte si uniscono il comune di Bologna, la rivista Vogue e la fiera Cosmoprof?
Un unico evento, il 9 Marzo 2013, la Beauty in Vogue Night a Bologna.

Dopo il grande successo ottenuto con la stessa manifestazione nelle città di Milano, Roma e Firenze anche nel capoluogo romagnolo arriva l’evento tanto atteso dalle maniache della bellezza e della moda.

Durante la serata saranno aperti i negozi fino alle 22 nel centro storico della città, parte del ricavato dell’evento andrà in beneficenza al comune di Crevalcore per riparare ai danni dopo il terremoto.
Bologna, dopo aver ospitato la notte dell’arte sabato 26 Gennaio, coglie l’occasione della fiera internazionale della bellezza, il Cosmoprof (che si terrà sotto le Due torri dall’8 all’11 Marzo) per creare un mega evento.

La direttrice di Vogue Italia, Franca Sozzani suggerisce ai negozianti: “E’ necessario che i negozi tengano le porte aperte, siano quanto più accoglienti possibile e si inventino iniziative per richiamare tanto pubblico”.
La Sozzani inoltre invita i negozi a proporre degli oggetti in limited edition a prezzi accessibili, intanto Cosmoprof non ha perso tempo ed ha già creato il suo gadget per i partecipanti alla grande notte della bellezza, mascara per le donne (i pezzi sono 50.000, basteranno?).

Mentre a Roma, Milano e Firenze, furono raccolti 170.000 euro destinati al comune di Finale Emilia, a Bologna il ricavato degli oggetti in limited edition andrà in beneficenza, come detto prima, al Comune di Crevalcore, per la ricostruzione post-sisma.

Nell’attesa non perdete di vista il sito ufficiale della Beauty night in Vogue, per restare aggiornati su eventi ed ospiti presenti alla serata.

 

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy