“Le regole del mio stile”, presentato il libro di Lapo Elkann

Può un uomo che è stato eletto per quattro volte “Best Dressed Man” da Vanity Fair non scrivere un libro sulla moda?
Ed ecco Lapo Elkann che fa parlare di sè con “Le regole del mio stile”.

Si è tenuta ieri, mercoledì 30 Gennaio, al Museo Nazionale dell’Automobile di Torino, la presentazione del libro del rampollo di casa Agnelli.
Elkann, classe 1977, è famoso alla cronaca rosa per le sue innumerevoli storie con donne bellissime e a volte molto famose; fonda nel 2007 il suo brand “Italian Independent” ed è tuttora consulente di Ferrari e capo del brand promotion di FIAT GROUP.

Per Lapo inzia adesso una nuova avventura, firma un libro in prima persona e racconta di sé, di ciò che ama nella vita e parla del suo stile, super personale.

Il libro “Le regole del mio stile” è stato presentato ieri insieme a Benedetto Camerana, Kristina Ti, Fabrizio Giugiaro e Alessandro Martorana che sono intervenuti alla presentazione

Lapo parlando del suo libro dice: “Lo stile è il modo in cui affronto la vita. Per questo ho voluto scriverci un libro, senza arroganza, presunzione o pretesa di insegnare qualcosa. Solo per dire come la penso sull’argomento che mi sta molto a cuore”.
Nel libro sono presenti anche foto inedite del giovane di casa Agnelli che a proposito dell’eleganza dice: “L’eleganza rispecchia quello che hai fatto, pensato, visto in ogni momento della tua vita; diventa il tuo modo di essere, in cui metti in gioco personalità, audacia e libertà

“Questo libro non avrà la parola fine: è il primo capitolo di un discorso che, proprio perché in continua evoluzione, non si concluderà mai.” queste le parole del giovane imprenditore riferendosi alla sua vita e al suo modo di vivere racchiusi nel libro “Le regole del mio stile”.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy