Milla Jovovich e Tyson Ballou, nuovi testimonial per Sisley

L’attrice e cantante Milla Jovovich e il super modello Tyson Ballou, sono i nuovi testimonial per la campagna primaveraestate 2013 di Sisley-per-la-campagna-primaveraestate-2013-di-Sisley.

Un marchio che prende vita a Parigi nel 1968, 850 stores in tutto il mondo e uno stile fresco e giovanile.
Stiamo parlando del brand Sisley che per la collezione primavera/estate 2013 propone come testimonial una coppia vincente.

Lui è uno dei più famosi modelli al mondo, ha prestato la sua immagine a case di moda dello spessore di Dolce&Gabbana, Versace, Armani e Hugo Boss.
Lei è un attrice, indossatrice e cantante di successo, ha interpretato ruoli sul grande schermo al fianco di grandi stelle del cinema come Mel Gibson.
Loro sono Milla Jovovich e Tyson Ballou.

I due posano insieme per la nuova campagna promozionale firmata Sisley; per lei abitini, trasparenze e giacche dal taglio quasi maschile, per lui jeans, pullover e mocassini.

Le foto sono state scattate in una location di Los Angeles, in pose sensuali e dagli sguardi decisi i nuovi testimonial Sisley giocano quasi a provocarsi.
I nuovi look proposti dal brand sono eleganti, gli outfit hanno un tono casual chic e gli accessori sono super abbinabili con diversi stili.

Sisley ripropone le scarpe stringate e le colora di toni estivi, per il tacco alto invece torna la moda degli zoccoli, le borse sono traforate, con frange o in total pelle.

I vestitini sono in pizzo chiaro o leggeri in colori scuri, il marchio gioca con jumpsuit intere in toni forti come il rosso o il blu; le giacche sono abbinate spesso a shorts o pantaloni in jersey.

Per l’uomo i pantaloni si tingono di camouflage e le giacche diventano lunghe fin sotto la vita, le camicie diventano quadrettate o a fiori. Anche per l’uomo va di moda la borsa in estate, grande e capiente per lunghi viaggi, Sisley la vuole in stile military.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy