Per la stagione estiva torna di moda lo zainetto

Lo abbiamo sempre usato per riempirlo di libri, merende o abiti per la palestra; adesso lo zaino torna di moda, ma va usato come una borsa.

Sulle passerelle era riapparso la stagione scorsa rivisitato dai grandi stilisti: Prada lo rende military in camouflage o semplicemente in total black, Marni invece lo ha colorato di rosso e arancio, Louis Vuitton gioca con il volume rendendolo maxi mentre Trussardi gli da un tocco retrò.

Così la moda della prossima Primavera/Estate lo vuole tra gli accessori più cool della stagione, trasformandolo in un elemento femminile e di classe. Il mood Backpackers è per uno stile di vita più comodo, senza rinunciare però all’eleganza con una via di mezzo tra lo streetstyle e il classico bon ton da liceale.
Lo zaino insomma non è più solamente un accessorio da teenager ma diventa un must per uno stile più casual.

Come non dimenticare tra i tanti brand, l’unico considerato per antonomasia lo zaino più desiderato, l’Eastpak.
Il marchio più in voga tra i giovanissimi si avvale della collaborazione con Raf Simons e fa sfilare le nuove collezioni in passarella a Parigi.
Ad aver rilanciato lo zainetto in tantissime modalità differenti sono stati anche i brand più popolari tra i teenager come Accessorize, Asose Topshop; ma anche Alexander Wang, Diane Von Furstenberg e Pierre Hardy propongono le loro versioni must.

L’occasione per usare lo zaino non deve essere per forza quella di un viaggio o di weekend fuori porta, possiamo anche indossarlo per muoverci in città e riempirlo con tutti gli oggetti tecnologici che di solito riempiono le nostre tasche.
Le signorine si chiederanno cosa mettere dentro allo zaino, la risposta è mettere esattamente tutto ciò che mettereste in borsa.

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