In intimo l’avevamo già visto su molte campagne promozionale, ma questa volta Cristiano Ronaldo si mette dalla parte dello stilista e crea una sua linea di intimo con il brand danese JBS.
Il campione del calcio aveva già collaborato con il marchio Nike per la realizzazione di alcuni capi sportivi e prestato il suo volto, ed il suo corpo per grandi marchi di moda.
Stanco di essere sempre un semplice testimonial, Ronaldo lancia la propria linea di intimo; sigla così un accordo con l’azienda danese JBS.
Non è la prima volta che l’azienda collabora con campioni dello sport, nell’autunno 2012 infatti la JBS aveva lanciato una collezione di intimo ideata dalla giocatrice di tennis danese ex n° 1 del mondo Caroline Wozniacki.
La collezione ideata dal calciatore verrà realizzata in collaborazione con esperti del settore e si svilupperà in due linne differenti: una più sportiva e giovanile, rivolta ad appassionati di calcio e ad i suoi giovani tifosi, l’altra più chic e ricercata, dedicata agli uomini che amano essere alla moda e che seguono le tendenze.
La collezione comprenderà una collection dedicata alla biancheria intima e una alle calze maschili; per quanto riguarda il lancio sul mercato per il momento l’azienda JBS non annuncia ancora la data di uscita della collezione, specificando che sarà disponibile prossimamente.
“E’ importante per JBS che le persone con cui lavoriamo rappresentino i valori dell’azienda. E chi c’è di meglio, per raffigurare la qualità senza eguali, del miglior calciatore del mondo?”, ha dichiarato Claus Bjerg Sorensen, il proprietario del JBS Textile Group.
Ronaldo a proposito della sua nuova avventura elogia la qualità dei prodotti JBS e sottolinea che collaborare con il mondo della moda è stato per lui il mezzo per creare qualcosa di unico e che lo avvicinasse ai suoi supporter.
Foto by Facebook.com
Esiste una forma di abuso silente e subdolo, spesso non compreso né riconosciuto. Una violenza…
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…