Categories: Fashion News

Elisabetta Canalis crea la linea di gioielli “Calibro 12”

Tante sono le star del mondo dello spettacolo che si dilettano a creare personali collezioni di abiti, capsule collection di scarpe o linee di profumi. Adesso è il turno di Elisabetta Canalis.

L’avevamo lasciata al servizio fotografico di lingerie per Lormar, ora l’ex velina mora si appresta a diventare “stilista“.
La showgirl ha disegnato una nuova linea di gioielli insieme al brand First People First della designer Arianna Alessi e Beppe Callegari; la collezione chiamata Calibro 12 è in onore alla sua data di nascita, il 12 settembre. Il tutto però con unico scopo, il ricavato della vendita degli accessori Calibro 12 andrà in beneficienza all’associazione Only The Brave, la onlus che si occupa dello sviluppo delle devastate comunità rurali nell’Africa sub-sahariana.

La notizia tra l’altro arriva direttamente dalla nostra Elisabetta che, amante dei social network, è stata tra le prime a postare le foto dei gioielli da lei creati; le foto girano su Twitter ed impazzano sul web, sulla pagina Facebook del famoso brand con cui ha collaborato la Canalis, sono già state pubblicate alcune foto che immortalano la showgirl con le sue nuovissime creazioni.
La collezione di gioielli da come si è potuto capire dai “tweet” della Canalis sembrano comprende collane e orecchini da lei realizzati.

Dalle foto pubblicate sui social di Elisabetta Canalis, possiamo prevedere sicuramente uno shooting girato a Los Angeles ed uno spot promozionale che vedrà tra i protagonisti la super testimonial in dolce attesa Kim Kardashian, che in una foto abbraccia sorridente la Canalis indossando una collana della collezione.

In attesa del lancio sul mercato di “Calibro 12” continuiamo a seguire la bella Elisabetta su Twitter per scoprire qualcosa in più.

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa