Il brand GUESS veste a Sanremo il giovane Andrea Nardinocchi

Spuntano i primi nomi dei grandi brand che firmano le giovani promesse del festival di Sanremo 2013, tra i tanti c’è l’impeccabile marchio GUESS che riserva novità per uno di loro.

L’artista in questione è Andrea Nardinocchi al suo debutto per la 63° edizione del Festival della Canzone Italiana, a tal proposito GUESS annuncia la collaborazione con il cantaproduttore della categoria Giovani; già definito dai principali critici musicali “il nuovo volto della musica Italiana”.

Andrea Nardinocchi, bolognese classe 1986, arriva sul palcoscenico dell’Ariston con “Storia Impossibile”, brano di cui Andrea firma testo e musica. Dopo aver conquistato il pubblico delle radio e del web grazie al brano “Un posto per me”, Andrea ha dimostrato di saper mixare soul, hip-hop, elettronica e un pizzico di melodia italiana portando nel panorama musicale qualcosa di nuovo.

Non crea partendo dagli strumenti musicali tradizionali, ma sperimenta sonorità innovative attraverso il beatbox, il launchpad e l’auto campionamento vocale. A Sanremo Nardinocchi si presenterà in una veste per lui inedita, mescolando a computer e controller midi gli strumenti più classici dell’orchestra.
L’energia, la passione, la personalità unica e anticonvenzionale di questo artista ben rappresentano lo stile avventuroso e contemporaneo del brand GUESS che si dice orgoglioso di accompagnare Andrea nella sua avventura sanremese.

All’inizio del festival manca ormai poco e siamo tutti in attesa di vedere cosa è nato dalla collaborazione tra il giovane Andrea ed il famoso marchio GUESS.

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa