Poteva mancare un capo di intimo firmato Victoria’s Secret per festeggiare il giorno degli innamorati? Il famoso brand di lingerie colpisce ancora insieme alle sue fashion angels.
Protagoniste della presentazione per la sexy lingerie di San Valentino 2013 sono le super modelle Candice Swanepoel e Lily Aldridge.
Victoria’s Secret propone leggere velature e tinte forti come il fucsia ed il rosso. Non solo reggiseni e sexy mutandine, ma bustini e baby doll a rendere magica la sera degli innamorati. Sensuale ma per nulla volgare è l’effetto finale dei completini, dove i reggiseni sono spesso caratterizzati da cristalli Swarovski a definire le coppe preformate.
Per chi vuole restare sul classico invece ci sono anche i push up e i perizomi beige e neri sia in pizzo che in raso a pois.
Se durante la serata avete voglia di strappare un sorriso al partner, non potete perdete le mutandine in modello boxer con la scritta “I Love my Boyfriend” sul lato B.
Alla presentazione dell’intimo più famoso al mondo le due super modelle hanno giocato con i flash dei fotografi con due grandi cuori fatti di rose, vestite totalmente in rosso.
Guarda la fotogallery con la lingerie Victoria’s Secret per San Valentino
A proposito del giorno di San Valentino, Lily Aldrige dice: “Io preferisco il classico, per me gli ingredienti di un giorno di San Valentino perfetto sono fiori, cioccolatini e lingerie sexy.”
Mentre la Candice parla della sua relazione sentimentale e consiglia alle donne: “Sono fidanzata da molto tempo, è importante ricordarsi come ci si sente all’inizio dell’innamoramento, è ciò che rende San Valentino un giorno veramente speciale.”
Insieme al lookbook un video promozionale che mostra le top model muoversi sensuali tra petali e candele sussurrando alla telecamera: “I love you!“
Guarda qui il video di Victoria’s Secret
Victoria’s Secret: Valentines Day 2013<
Foto by Facebook.com