Marc Jacobs stilista “a nudo” per Diet Coke

Cinquantanni e non dimostrarli, dal 1997 designer per Louis Vuitton, Marc Jacobs diventa direttore creativo per il marchio Coca Cola Light.
Prende il posto del grande Jean Paul Gaultier e dice di si al lancio della campagna pubblicitaria per Diet Coke in occasione dei 30 anni del marchio.

Per festeggiare l’evento Coca Cola lancia un nuovo spot in cui lo stesso Marc Jacobs appare in gran forma e senza veli. Lo stilista al riguardo dice: “Mi sento estremamente privilegiato perché prenderò il posto di Jean Paul Gaultier, ho davvero ammirato il lavoro degli altri designer che in passato hanno partecipato a questo progetto. È un privilegio per me essere stato eletto direttore creativo di un’icona come Diet Coke. E io amo le icone!”

La limited edition di bottigliette Diet Coke disegnate da Marc Jacobs sarà in vendita dal prossimo mese e si chiamerà “Sparkling Together For 30 Years“.

L’ispirazione del designer per la nuova linea di Diet Coke arriva direttamente dalla moda: le sue bottiglie sono infatti omaggi allo stile e alle fashion icon degli anni ’80, ’90 e 2000. Per l’occasione Jacobs ha apportato anche qualche ritocchino allo storico logo del marchio.

In un’intervista lo stilista afferma: “Credo che il glamour e il sesso riescano a vendere praticamente tutto” sarà per questo che ha deciso di posare senza veli nelle foto promozionali?

Guarda lo spot Diet Coke con Marc Jacobs

Marc Jacobs revealed: Photo Booth Break

Foto by Facebook.com

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