Un’immagine evoca suoni, melodie, parole, atmosfere. Lo studio di progettazione abruzzese Microstudio ne reinterpreta una mitica e la prone come oggetto-feticcio per la casa: il portachiavi da parete Icon che raffigura la copertina più famosa dei Beatles, quella dell’album del 1969: Abbey Road.
Microstudio sceglie per il suo portachiavi Icon una foto che proietta negli anni sessanta, tra le più amate e citate di sempre. I fab four in procinto di attraversa le strisce pedonali di Abbey Road, la via di Londra che ospitava i loro di studi di registrazione, scelta come copertina dell’omonimo disco. Un album peculiare in tutti i suoi aspetti: l’unico del gruppo dove non compaiono né il titolo, né il nome The Bealtles. E soprattutto una pietra miliare che ha segnato per sempre la storia della musica rock.
Il portachiavi Icon è realizzato in lamiera tagliata al laser, piegata e verniciata in varie tonalità: amaranto, crema, petrolio, grigio, bianco e lilla.
Perfetto per arredare con gusto una parete troppo spoglia e per permettere una migliore organizzazione delle chiavi, senza stare a cercarle per tutta la casa prima di uscire. Ve lo segnaliamo anche come idea regalo per i fan del quartetto di Liverpool.
Foto by Microstudiodesign.it
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…