Rihanna: stilista per un giorno alla London Fashion Week

Famosa in tutto il mondo, nelle sue vene scorre la musica accompagnata dalla passione per la moda.
Rihanna detta legge in materia di stile e alla London Fashion Week debutta come stilista.

“Da tempo sognavo di realizzare una mia collezione e ora questo sogno può finalmente diventare realtà. Sono anche molto felice che mi venga data la possibilità di presentare la mia linea insieme con quelle dei grandi talenti inglesi della moda, perché lo considero davvero un grandissimo privilegio, e poi non vedo l’ora di scoprire quale sarà la reazione della stampa e dei miei fan”, a parlare è proprio lei, la sexy cantante delle Barbados, che a soli ventiquattro anni vanta una carriera da vera star e annuncia la collaborazione con il brand britannico River Island e alla settimana della moda londinese propone la sua capsule collection: “Rihanna for River Island“.

La popstar ha collaborato recentemente anche con il super marchio Giorgio Armani come testimonial di una capsule collection, ma adesso è il suo turno. Tutti i capi firmati RiRi saranno in vendita a partire dal 5 marzo, ma solo negli store River Island in Gran Bretagna, Stati Uniti e Giappone; per gli altri c’è solo da sperare in una vendita online.

Guarda la fotogallery della sfilata “Rihanna for River Island” alla London Fashion Week.

La sua è stata una delle passerelle più attese e affollate da fotografi, giornalisti e super curiosi: dalla location al mood degli abiti, dalla musica di sottofondo fino ai dettagli più minimal tutto era al 100% Rihanna Style.

Sempre stata al centro dell’attenzione per i videoclip da ragazza dannata e fuori dalle scene con avvenimenti finiti su tutti i magazine, Rihanna l’avevamo vista l’ultima volta ai Grammy Awards 2013 con un sexy abito rosso, questa volta a dettare la moda è lei stessa e lo fa con la sua prima collezione come designer.

La nuova linea di abbigliamento dedicata alla Primavera/Estate 2013 rispecchia lo stile innato della cantante: stampe floreali, shorts e mini top, abiti sensuali e aderenti, gonne lunghe, tute sportive con cappuccio, camicie trasparenti e bomber.
La collezione è composta da 120 pezzi e non manca una sezione dedicata anche agli accessori: cappellini da baseball, grandi orecchini a cerchio in oro, foulard e scarpe che vanno dai sandali con tacco altissimo ai biker da motociclista.

Il finale della sfilata vede la bellissima Riri in passerella per l’uscita conclusiva, impeccabile come sempre, per lei miniabito nero, trucco firmato Mac e hairstyle da brava ragazza.

Leggi anche l’articolo: “Bad Riri”, I Riflettori Sui Suoi Look

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy