Alessandra Ambrosio posa tra la nebbia per London Fog

Sulle passerelle l’abbiamo sempre vista sfilare in intimo tra gli angeli più famosi di Victoria’s Secret, ma questa volta Alessandra Ambrosio si riveste e diventa la testimonial del marchio London Fog.

Un’anima brasiliana che poco si addice alla nebbia di Londra e al clima britannico, ma nonostante tutto la top model carioca sceglie di posare per la campagna pubblicitaria della collezione primaverile 2013 della griffe London Fog.

Per l’angelo del famoso marchio di lingerie non era la prima volta come testimonial del brand londinese, anche per la campagna invernale 2012 aveva prestato la sua immagine a London Fog; quella volta però non ha posato da sola, insieme a lei c’era la piccola Anja, la figlia di 4 anni; le foto immortalano madre e figlia sulle riviste di moda e a quanto pare Anja ha la stessa stoffa da modella presa tutta dalla mamma, la bambina è apparsa infatti a suo agio nel corso del servizio fotografico mentre sorrideva per l’obiettivo.

Alessandra Ambrosio a proposito della sua bimba modella dice: “È divertente vedere mia figlia al centro dell’attenzione e mi piace un sacco! Sono molto orgogliosa di lei!”; nonostante la modella sia una tra le più pagate in circolazione e abbia collaborato con grandi brand, ritiene la campagna per London Fog un’esperienza senza precedenti e al riguardo afferma: “Sono foto che rimarranno per sempre e costituiranno un ricordo, le osserveremo e rivivremo quel momento in eterno“.

La Ambrosio, diventata famosa per il suo corpo mozzafiato sfoggiato sulle migliori passerelle del mondo, è diventata nel corso del tempo anche stilista, ha infatti lanciato nel mondo della moda la sua linea Alé by Alessandra e parla della sua nuova avventura così: “Non si tratta di un hobby per me. Ho lavorato 15 anni come modella e disegnare è solo un’estensione della mia carriera. Farò ancora l’indossatrice di lingerie, ma contemporaneamente, mi occuperò di questo progetto”

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy