Kate Moss è la nuova testimonial di Kerastase

“Nessuno meglio di lei poteva incarnare stile, modernità e rifiutando allo stesso tempo codici, dettami e costrizioni” a parlare è Françoise Lehmann, manager del brand Kerastase, a proposito della scelta di una top model come Kate Moss a rappresentare la loro ultima linea di prodotti.

Sarà proprio la bella e dannata Moss il volto della nuova ed esclusiva gamma di prodotti del marchio; la campagna pubblicitaria è stata realizzata dal fotografo Solve Sundsb mentre lo spot promozionale è stato diretto da Luigi Murenu in cui la sexy Kate Moss viene ritratta accanto ad una grande lettera K, iniziale sia del nome della super modella Kate sia del marchio Kerastase.
Dopo aver prestato il suo fisico ed il suo volto per numerose griffe di moda e linee di makeup, la Moss ha deciso di brandizzare anche i suoi lunghi capelli biondi.

Il nome della nuova era di trattamenti per capelli è Couture Styling e comprende 11 prodotti per lo styling che verranno commercializzati in Europa da metà maggio, il marchio promette giovamenti per i nostri capelli donando loro libertà di movimento e piacere di textures sensoriali ad alta tecnologia.
Ovviamente i protagonisti in questo caso sono i capelli di Kate, già meravigliosi senza trattamenti, che per l’occasione si sono prestati a far emergere tutte le fantasie stilistiche del direttore artistico della gamma, l’hairdresser Luigi Murenu.

Il backstage di Kate Moss per il brand Kerastase

Impostazioni privacy