Look “sopra le righe”, il must have della stagione

Decisamente appariscenti, le abbiamo viste sulle passerelle delle maggiori fashion week tra Londra e New York, fino a quelle di Milano dove la settimana della moda è iniziata da pochissimo, stiamo parlando delle nuove protagoniste della stagione Primavera/Estate 2013, le righe.

Sarà a dir poco difficile passare inosservate con un capo a righe, che siano orizzontali, verticali o addirittura oblique saranno loro il must have dei prossimi mesi.
Sono in tantissimi gli stilisti che le hanno presentato nelle loro collezioni su capi d’abbigliamento, scarpe ed accessori con una loro personale interpretazione di questo trend.

Fanno un po’ pensare agli anni ’60, ma la riga è una delle fantasie più famose e usate che esistano, rivisitata in chiave moderna per riproporla sulle passerelle dei giorni nostri.
Possiamo optare per un look total striped o utilizzare solamente dei dettagli o singoli capi d’abbigliamento rigati; da abbinare a tinte unite o da mixare con le fantasie più bizzare le righe sono il must per questa primavera, le classiche? Assolutamente bianche e nere.

Guarda la fotogallery con i look a righe scelti dalle star.
La moda vuole allora lo stile total stripes tra le tendenze delle nuove collezioni, bianche e nere o colorate sono bandite in formato mini, uno degli outfit più quotati è il completo camicia e pantaloni a righe rosse e nere con accessori bianchi a contrasto.
Impossibile non farsi notare.

Le star americane si sono già date da fare e hanno scelto maglie, vestitini, abiti, pantaloni ed accessori per essere…sopra le righe.
Adesso tocca a voi…

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy