Franca Sozzani e Anna Wintour regine della moda a Milano

Le accomuna il magazine, o meglio, la bibbia della moda, Vogue.
Una è italiana, l’altra americana, ma sono entrambi direttrici del famosissimo magazine che spopola tra gli amanti della moda di tutto il mondo.

Anna Wintour e Franca Sozzani, rispettivamente direttrice di Vogue USA e Vogue Italia, stanno seguendo in questi giorni la settimana della moda milanese dopo aver preso parte alle precedenti fashion week tra Londra e New York.

Le due severe critiche di moda sono state beccate dai fotografi durante una tranquilla passeggiata in Via Montenapoleone proprio durante la settimana della moda a Milano che proseguirà fino al prossimo 26 febbraio.
La Wintour, famosa per la sua freddezza lavorativamente parlando, si copre dal freddo del capoluogo lombardo con un cappottino scuro impreziosito da dettagli con disegni floreali, al contrario la collega italiana non fa nulla per passare inosservata e opta per un maxi cappotto animalier e una larga fascia nera tra i capelli.

Guarda le foto di Anna Wintour e Franca Sozzani in giro per Milano.

Ma ovviamente durante le sfilate gli obiettivi dei fotografi non sono solo per le modelle in passerella e per le nuove tendenze proposte dagli stilisti, ma anche per immortalare le due indiscusse regine della moda, c’è sempre curiosità per vedere quali outfit indosseranno e quale marchio privilegeranno per assistere con occhio critico alle sfilate.

In una recente dichiarazione la Wintour aveva tra l’altro dichiarato che, tra tutte le fashion week che segue, quella di Milano è proprio quella che la entusiasma di meno.

Eppure, eccola lì a farsi fotografare in prima fila con i suoi classici occhiali scuri a coprirle il volto.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy