Rihanna e Kate Moss in pose sexy per V Magazine

Due ragazze belle e dannate, una bionda e top model, l’altra mora e super cantante.
Parliamo di Kate Moss e Rihanna, cosa hanno in comune? Hanno posato insieme senza veli per Mario Testino.

Due bombe sexy seminude per lo stesso servizio fotografico, loro si divertono a provocare e chi guarda resta incantato ad ammirare. Così Rihanna e Kate Moss si sono prestate al gioco posando per la copertina di V Magazine in una serie di scatti sensuali al limite del travolgente e delle pose hot.

Il servizio è firmato dal fotografo Mario Testino che immortala le due bellezze decisamente poco vestite, Rihanna in alcuni scatti è coperta da abiti in pizzo nero mentre Kate in altri sceglie top bianco e pantaloni di pelle nera, per loro solo biancheria intima e qualche gioiello.

Il connubio tra la cantante 25enne e la top model inglese che sfiora i 40 anni, da come racconta il fotografo stesso al Sun, nasce così: “Dopo il servizio fotografico per Stella McCartney chiesi a Rihanna quando potevo fotografarla ancora. La risposta fu chiara: «Kate ci ha visto parlare e ha detto: voglio farlo con te». Le chiesi se mi stava prendendo in giro, invece tutte le mie fantasie sono diventate vere.”

Il numero della rivista V Magazine che conterrà tutte le immagini della cantante e della top model in posa per Mario Testino dovrebbe uscire a marzo, ma nel frattempo la sexy Rihanna ha già postato alcuni scatti sul suo profilo personale di Instagram per la curiosità di tutti i suoi fan.

Fot by Kikapress.com

Impostazioni privacy