Lady Diana, dopo l’asta benefica un libro omaggia la principessa

Avevamo parlato della bella principessa Diana a proposito dell’asta di beneficenza organizzata a Londra con i suoi 10 abiti più importanti, adesso la celebre Lady Diana viene celebrata tramite un libro.

Timeless Icon“, questo il nome del volume che ricorda l’indimenticabile “principessa triste“.
L’iniziativa parte da Diego Della Valle, direttore del marchio italiano Tod’s, che durante la settimana della moda a Milano ha voluto presentare “Timeless Icon”, un libro fotografico sponsorizzato dal brand stesso che, attraverso splendide immagini della bella Diana, ripercorre la storia della principessa morta durante un incidente nel 1997.

E’ stata in questa occasione che Tod’s ha voluto anche presentare la nuova versione della sua D.D. Bag per la Primavera/Estate 2013, non una semplice borsa ma un vero e proprio omaggio alla Principessa del Galles, l’evento si è tenuto al Pac di Milano dove sono stati in tantissimi gli ospiti che hanno partecipato a questo importante appuntamento che faceva parte del calendario della settimana della moda milanese.

Il volume, edito dal gruppo Electa, sarà in vendita da Marzo e conterrà 92 fotografie che vanno ad analizzare lo stile elegante e mai scontato di Lady D.
Per la copertina è stata scelta l’immagine di una giovane e sorridente principessa che nel 1989 partecipa alla prima del Lago dei Cigni al London Coliseum, indossando un delizioso abito firmato per lei da Catherine Walker.

Come l’asta anche il libro ha un obiettivo rivolto alla beneficenza, il ricavato ottenuto dalle vendite infatti sarà destinato a supportare gli impegni di Clic Sargent, un’organizzazione di beneficenza che aiuta i giovani e i bambini colpiti dal cancro.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy