Alla Parigi Fashion Week sfila per la prima volta H&M

Quando ad aprire una delle più attese e magiche fashion week dell’anno è un marchio low cost, vuol dire che davvero qualcosa nell’alta moda sta cambiando. La sfilata è quella appena iniziata a Parigi, il marchio è la catena mondiale H&M, ebbene si, sulle passerelle dell’alta moda francese sfilano gli abiti della nuova collezione Autunno/Inverno 2013 del brand svedese. Una location quella della sfilata che è stata creata appositamente per l’evento all’interno del Musée Rodin e che per l’occasione è stata trasmessa in diretta live sul sito stesso del brand.

La prima collezione H&M presentata alla settimana della moda parigina è stata disegnata dallo stilista George Cortina, che per celebrare l’onore di partecipare come singolo marchio alla fashion week, riunisce le migliori top model di questi anni: Isabeli Fontana, Arizona Muse e Cara Delevingne che a fine sfilata dice: “E’ stato un bello spettacolo, mi sono divertita tanto”. Il mood della collezione si ispira all’eleganza parigina degli anni ’70 con capispalla arricchiti da frange e qualche abitino di paillettes, alternandosi a mix di stili che uniscono silhouette classiche a capi più decorativi, in passerella anche look un po’ maschili per la donna H&M, vengono proposti in stili diversi il cappotto o la giacca boho, il doppio petto e la giacca di pelle.

Guarda la fotogallery con tutte le foto della sfilata H&M.

In prima fila ad assistere alla sfilata c’erano Ashley OlsenChloe Moretz e Emma Roberts special guest invitate da H&M; l’ex attrice di Harry Potter a proposito dice: “Ho apprezzato la sfilata di moda, e mi piace H&M. Lo indosso tutto il tempo, perchè è così facile da portare e da abbinare. Lo spettacolo è stato veramente cool“. L’evento si è poi concluso per tutti gli invitati con le performances live dell’artista francese Owlle e con 2 Many DJ’s. La collezione sarà disponibile negli store di tutto il mondo dal 5 settembre 2013.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy