Creare oggetti di design “fatti a mano e divertendosi” è lo spirito dei quattro ragazzi che nel 2007 hanno fondato il Soup Studio. Dall’estro creativo ironico e irriverente di Martino Cabassi, Davide Magni, Carlo Tartaglia e Davide ‘Frenk’ Valtorta sono nati Luisa e Umberto, due appendiabiti dall’anima così rock’n’roll da far invidia ai Rolling Stones e ai Kiss.
Un gesto, una funzione. Con gli appendiabiti Umberto e Luisa il Soup Studio snatura l’essenza del gesto più amato dai rocker – oggi molto in voga anche tra le celebrities – le corna e lo trasformano in un oggetto funzionale dal design unico e accattivante.
Realizzato in metacrilato colato e sagomati con fresatura e piega a caldo fatta mano, l’appendiabiti da parete Umberto è disponibile in rosso, nero e trasparente. Regge fino a 10kg di peso e si fissa al muro tramite tasselli.
La versione femminile è Luisa. In rosso trasparente, il solido attaccapanni da terra ha la piantana in alluminio cromato fissata ad una base in ferro verniciato antigraffio e antiruggine.
Foto by Facebook
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…