Miranda Kerr per Mango veste le righe bianche e nere

Se qualche articolo fa vi avevamo parlato della nuova tendenza per la prossima stagione, ovvero le righe, adesso vi sveliamo la testimonial della nuova campagna di Mango che vede uno shooting completamente a righe bianche e nere.

Avevamo già parlato di lei a proposito dei look per San Valentino, sempre il marchio spagnolo l’aveva scelta per indossare gli abiti dedicati alla festa degli innamorati.
Lei è Miranda Kerr e prende quello che per anni era stato il ruolo della bellissima Kate Moss, Mango sceglie così la splendida modella australiana per la nuova collezione Primavera/Estate 2013.
L’abbiamo vista di recente sulle rinomate passerelle di Victoria’s Secret sfilare in lingerie, adesso la Kerr si “riveste” e per l’occasione si ricopre di righe.

Le foto della collezione Mango con la bella Miranda Kerr sono state svelate solo da qualche ora, la modella a proposito del nuovo incarico ha dichiarato di essere entusiasta di collaborare con il brand spagnolo parlando anche della fantastica esperienza vissuta durante il tempo trascorso a Madrid per lo shooting della campagna pubblicitaria.

Guarda la fotogallery con le foto di Miranda Kerr per Mango.

Un marchio che va di pari passo con le nuove tendenze e con dei prezzi super accessibili per tutti, a dominare nelle foto ci sono giacche primaverili, righe da marinaretta e tanto bianco e nero che la Kerr indossa con classe e sensualità. Nelle foto della campagna pubblicitaria la Kerr gioca con un cappello nero mentre si muove maliziosa e mostra un fisico super sexy stretto negli abiti a righe o nei pantaloni bianchi.

In tanti le hanno chiesto come fa a mantenersi in forma cercando di strapparle il segreto della sua bellezza, conservata alla perfezione soprattutto dopo la nascita del figlio Flynn nel Gennaio 2011: “Pratico yoga da oltre dieci anni, ma ciò che mi tiene davvero in forma è trascorrere molto tempo a ballare e correre con mio figlio”.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy