Categories: Fashion NewsTendenze

Miranda Kerr per Mango veste le righe bianche e nere

Se qualche articolo fa vi avevamo parlato della nuova tendenza per la prossima stagione, ovvero le righe, adesso vi sveliamo la testimonial della nuova campagna di Mango che vede uno shooting completamente a righe bianche e nere.

Avevamo già parlato di lei a proposito dei look per San Valentino, sempre il marchio spagnolo l’aveva scelta per indossare gli abiti dedicati alla festa degli innamorati.
Lei è Miranda Kerr e prende quello che per anni era stato il ruolo della bellissima Kate Moss, Mango sceglie così la splendida modella australiana per la nuova collezione Primavera/Estate 2013.
L’abbiamo vista di recente sulle rinomate passerelle di Victoria’s Secret sfilare in lingerie, adesso la Kerr si “riveste” e per l’occasione si ricopre di righe.

Le foto della collezione Mango con la bella Miranda Kerr sono state svelate solo da qualche ora, la modella a proposito del nuovo incarico ha dichiarato di essere entusiasta di collaborare con il brand spagnolo parlando anche della fantastica esperienza vissuta durante il tempo trascorso a Madrid per lo shooting della campagna pubblicitaria.

Guarda la fotogallery con le foto di Miranda Kerr per Mango.

Un marchio che va di pari passo con le nuove tendenze e con dei prezzi super accessibili per tutti, a dominare nelle foto ci sono giacche primaverili, righe da marinaretta e tanto bianco e nero che la Kerr indossa con classe e sensualità. Nelle foto della campagna pubblicitaria la Kerr gioca con un cappello nero mentre si muove maliziosa e mostra un fisico super sexy stretto negli abiti a righe o nei pantaloni bianchi.

In tanti le hanno chiesto come fa a mantenersi in forma cercando di strapparle il segreto della sua bellezza, conservata alla perfezione soprattutto dopo la nascita del figlio Flynn nel Gennaio 2011: “Pratico yoga da oltre dieci anni, ma ciò che mi tiene davvero in forma è trascorrere molto tempo a ballare e correre con mio figlio”.

Foto by Kikapress.com

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa