Alessia Marcuzzi e Laura Angelilli firmano la linea Marks&Angels

Un grande brand ed una grande showgirl, due nomi che insieme promettono scintille, ma soprattutto una fantastica collezione di borse.

Lei è Alessia Marcuzzi, che da showgirl a super presentatrice televisiva ha aperto da un po’ un suo blog personale “La Pinella“, non si impone come fashion blogger ma semplicemente dà modo a chi la segue di entrare a far parte quotidianamente in alcuni ritagli della sua vita.
Il brand è il rinomato marchio di abbigliamento e accessori “L’Aura” con a capo la mente geniale di Laura Angelilli, le sue creazioni spopolano tra la celebrities e le fashionista che trovano i suoi pezzi dei veri e propri must da possedere per i loro outfit.

Ed ecco che la nostra amata Pinella prova anche il ruolo di stilista, realizzando così una capsule collection di  borse insieme a Laura Angelilli.
La passione della Marcuzzi per il brand L’Aura nasce durante un viaggio a Parigi dove, vedendo per la prima volta una tracollina maculata in camoscio firmata proprio L’Aura, se ne innamora e contatta immediatamente la stilista fino ad instaurare con lei un rapporto sia di amicizia che lavorativo.

Così, presentata lo scorso 23 Febbraio a Milano, nasce la capsule collection Marks&Angel, l’evento si è svolto nella boutique Brian&Barry di Via Durini 28.

Con un po’ di fantasia si arriva anche al perché del nome scelto per la collezione di borse, ci siete arrivati?
E’, se così possiamo dire, un’ “inglesizzazione” dei cognomi delle due belle creatrici, Marcuzzi ed Angelilli.

La collezione, proposta per la Primavera Estate 2013, ha un mood solare ed estroso come le due protagoniste, che per la bella stagione propongono uno stile military su modelli come clutch, bauletti e tracolle ricoperti da tessuti camouflage, stemmi, borchie e nappe, senza mai perdere la femminilità che accomuna Alessia e Laura, con dettagli dorati e grandi applicazioni a forma di stella.

Le borse saranno in vendita da Aprile, ma nel frattempo potete vedere tutte le altre creazioni del brand sbirciando sul sito www.marksandangels.com.

Guarda come Velvet Style ha indossato la borsa L’Aura.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy