“Crediamo molto nell’e-commerce, sia come valido canale di vendita ulteriore che come opportunità per avvicinare ancora di più il mondo Liu Jo alle nostre clienti”, queste le parole di Marco Marchi, vicepresidente e head of style del brand Liu Jo.
Perché questa dichiarazione? Perchè il marchio italiano farà il suo ingresso nel mondo dell’e-commerce aprendo uno spazio sul sito ufficiale del brand; per l’occasione la casa di moda lancia sul mercato (online) una borsa in limited edition.
Continua a crescere il numero di case di moda che si affidano al web per le vendite online, così alla lunga lista di brand che hanno aperto la loro boutique su internet si aggiunge il nome Liu Jo.
Il sito sarà disponibile per i mercati di Italia, Francia, Germania, Spagna, Belgio, Olanda, Polonia e Austria: “Dopo le fortunate campagne televisive sul jeans Bottom-Up e le IT-bag Matilda, Kate e Sophia, che ci hanno consentito di sperimentare modalità innovative di comunicazione, con il nuovo sito integrato experience/e-commerce aggiungiamo un fondamentale touch point nella relazione con il nostro target, con il preciso obiettivo di accelerare la dialettica digitale e sociale con consumatrici acquisite o potenziali, abbiamo voluto un sito mobile, fruibile da qualsiasi tablet e smartphone, sociale grazie alla forte integrazione con i nostri profili Facebook e Twitter, e fortemente visuale, come si addice a un’azienda che fa stile e che ha in Kate Moss la sua testimonial globale”, a parlare della nuova avventura è Cristiano Sturniolo, global Marketing & Communication Director di Liu Jo.
E’ proprio la borsa Sophia ad inaugurare la nuova boutique online Liu Jo, realizzata per l’occasione in morbida eco-nappa bianco otpical e super personalizzabile con le proprie iniziali impresse a mano sulla patella.
Cristiano Sturniolo poi aggiunge che la Sophia Bag sarà disponibile solo per poche elette: “A livello di offerta inizialmente proporremo in vendita una selezione delle collezioni. I prodotti saranno comunque acquistabili anche off-line nei numerosi Liu Jo store, ad eccezione di 150 borse Sophia limited edition in colore Snow White personalizzabili con le iniziali dei più veloci e fortunati acquirenti digitali”.
Lo shop online sarà aperto il prossimo 7 Marzo.
Foto by Facebook.com
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…