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GAS Pop-Up Jeans, i jeans che evidenziano il lato B

Se nell’800 per “enfatizzare” il fondoschiena venivano messe delle imbottiture-cuscino sotto la gonna, nel 2013 ci pensano i jeans stessi a ridisegnare le curve femminili.

GAS Pop-Up Jeans, questi i jeans “miracolosi” che il brand GAS ha ideato per donare  una silhouette armoniosa e seducente alle giovani clienti; tagli e cuciture strategici su materiali elastici, con un tessuto elasticizzato che modella e definisce fianchi e glutei.

Ma oltre ad avere un lato B definito, in quante lo vorrebbero più pieno e sporgente? Ed ecco che il Pop-Up Jeans di GAS ha il potere di aggiungere il volume dove serve. Il trucco c’è e si vede, il tocco magico di un lato B pieno e alto è dato da due coppe “anatomiche” in materiale anallergico da inserire in due taschine interne posizionate sopra i glutei in modo da renderli pieni.

Dopo un anno di test tramite il laboratorio di ricerca e sperimentazione di GAS, la Artisanal Room, il Pop-Up Jeans è diventato un brevetto internazionale.
La GAS Artisanal Room ha sviluppato una formula originale, capace di aggiungere volume vero alle forme disegnate dal tessuto elasticizzato del jeggins. Il risultato è un effetto decisamente molto naturale.

Il lancio del nuovo jeans sul mercato è previsto per il prossimo 8 marzo, proprio in occasione della festa della donna. Non a caso lo speciale materiale che costituisce il packaging si chiama E.V.A. : un guscio-pochette con zip, che vi permetterà di portare con voi il jeans in viaggio o che potrete usare per riporre le vostre cose delicate nel trolley.

Il costo? 139 euro.
“Chi bella vuole apparire…”

 

Foto by Facebook.com

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

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