Una giovanissima attrice che collabora con un brand altrettanto giovane, un mix perfetto; lei, Martina Pinto ci aveva già svelato qualcosa a proposito di questa collaborazione quando l’avevamo intervistata parlando della sua nuova avventura come fashion blogger.
Il brand ce l’aveva svelato la bella Martina: Jabot, un marchio tutto italiano e super femminile che per la collezione Primavera/Estate 2013 ha deciso di collaborare con una la giovane attrice italiana dopo altre precedenti collaborazioni che si sono rivelate vincenti, Martina non solo è amante della moda ma ha anche un gran gusto nel vestire.
Martina ha disegnato per il brand Jabot una capsule collection fatta di cinque capi in seta, jersey e felpa, caratterizzati da una stampa allover in seta “occhialini”; capi rigorosamente made in Italy, realizzati con estrema cura, qualità e amore.
Il fil rouge della capsule collection come abbiamo detto è la seta “occhialini“, Martina per questa collezione ha pensato a tutti i tipi di donna, dalla ragazzina alla donna più matura, per capi che possano essere indossati da tutte con il giusto connubio tra colore e taglio.
La collezione può essere acquistata nello shop online, dove oltre alla capsule collection Jabot by Martina Pinto, troverete tutti i capi della collezione per la bella stagione del brand Jabot.
Foto by Facebook.com
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…