Rihanna inaugura il suo primo negozio nel centro di Londra

Alla settimana della moda di Londra aveva annunciato con una sfilata la sua collaborazione con il brand britannico River Island, proponendo la sua capsule collection: “Rihanna for River Island“, adesso la bella cantante delle Barbados inaugura il suo primo negozio di abbigliamento proprio nella capitale inglese.

Dopo aver dato la notizia di cercare casa a Londra e dopo essere stata aggredita da un fan sempre per le strade londinesi, Rihanna non rinuncia al sogno di vivere nella cuore dell’Inghilterra e apre il suo primo store proprio a Londra.

La cantante originaria delle isole Barbados ha partecipato in settimana all’apertura dello store che si trova in Oxford Street, la popstar per l’occasione ha fatto sfilare all’interno della boutique alcune modelle che hanno indossato le sue creazioni, ideate in collaborazione con il brand britannico River Island e mostrate in anteprima alla London Fashion Week.
Per la fine della sfilata è apparsa impeccabile come sempre, con un lungo abito nero che lasciava scoperta una gamba, Rihanna è uscita soddisfatta e sorridente da dietro le quinte per ricevere l’applauso dei numerosi clienti e fan accorsi nel negozio.

Guarda le foto dell’inaugurazione del primo store di Rihanna a Londra.

Durante la presentazione della “Rihanna for River Island” la cantante aveva dichiarato: “Da tempo sognavo di realizzare una mia collezione e ora questo sogno è diventato realtà. Sono anche molto felice che mi venga data la possibilità di presentare la mia linea insieme con quelle dei grandi talenti inglesi della moda, perché lo considero davvero un grandissimo privilegio, e poi non vedo l’ora di scoprire quale sarà la reazione della stampa e dei miei fan”.

Grazie alla linea di abbigliamento lanciata dalla cantante e adesso con l’apertura del suo primo store, siamo sicuri che i fan della talentuosa Rihanna sono più che contenti.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy