Un eroe contemporaneo che, come nei migliori film western, si trova a destreggiare tre ostacoli feroci e letali.
Non è un film ma la nuova campagna per il lancio del profumo Bulgari Man Extreme.
Il marchio sceglie come testimonial dello spot l’attore australiano Eric Bana, personaggio di grandi film come Hulk, Munich, Star Trek e Troy. Un video incentrato sulla sfida ed il duello in cui si crea un’atmosfera tesa e d’imminente pericolo a cui l’uomo Bulgari reagisce deciso e con coraggio affrontando un serpente, un’aquila e un leone.
Lo spot pubblicitario è firmato dal regista italiano Matteo Garrone e la location è tutta romana: il Museo della Civiltà Romana nel quartiere Eur.
“Il film s’ispira ai classici western, è un duello. Lo stato d’animo e l’atmosfera ricreati trasmettono un sentimento di trepidazione che persiste lungo l’intera trama. Abbiamo scelto di scattare la campagna pubblicitaria in un luogo che rievoca l’antica Roma e la storia dei gladiatori nell’arena così da accentuare il sentimento di tensione“, ecco come racconta lo spot Bulgari il regista Garrone.
Questo è anche il mood dell’ultima fragranza firmata Bulgari, pensata per un uomo che non teme il confronto e sa affrontare qualsiasi situazione, anche la più pericolosa, senza mai perdere il controllo e al tempo stesso l’irriducibile appeal.
Il profumo comprende gli aromi di pompelmo rosa, bergamotto calabrese e cactus insieme a vetiver di Haiti ed essenza di legni.
Foto by Facebook.com