L’attore Eric Bana rappresenta l’uomo Man Extreme per Bulgari

Un eroe contemporaneo che, come nei migliori film western, si trova a destreggiare tre ostacoli feroci e letali.
Non è un film ma la nuova campagna per il lancio del profumo Bulgari Man Extreme.

Il marchio sceglie come testimonial dello spot l’attore australiano Eric Bana, personaggio di grandi film come Hulk, Munich, Star Trek e Troy. Un video incentrato sulla sfida ed il duello in cui si crea un’atmosfera tesa e d’imminente pericolo a cui l’uomo Bulgari reagisce deciso e con coraggio affrontando un serpente, un’aquila e un leone.
Lo spot pubblicitario è firmato dal regista italiano Matteo Garrone e la location è tutta romana: il Museo della Civiltà Romana nel quartiere Eur.

“Il film s’ispira ai classici western, è un duello. Lo stato d’animo e l’atmosfera ricreati trasmettono un sentimento di trepidazione che persiste lungo l’intera trama. Abbiamo scelto di scattare la campagna pubblicitaria in un luogo che rievoca l’antica Roma e la storia dei gladiatori nell’arena così da accentuare il sentimento di tensione“, ecco come racconta lo spot Bulgari il regista Garrone.

Questo è anche il mood dell’ultima fragranza firmata Bulgari, pensata per un uomo che non teme il confronto e sa affrontare qualsiasi situazione, anche la più pericolosa, senza mai perdere il controllo e al tempo stesso l’irriducibile appeal.
Il profumo comprende gli aromi di pompelmo rosa, bergamotto calabrese e cactus insieme a vetiver di Haiti ed essenza di legni.

 

Foto by Facebook.com

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa