Quante volte avete guardato la pubblicità Dolce&Gabbana Light Blue pensando a quanto fosse sexy il modello protagonista?
Ovviamente stiamo parlando del britannico David Gandy per cui, sicuramente tante di voi, avranno visto il Festival di Sanremo nel 2009 solo perché c’era lui come valletto e ospite d’eccezione.
Bene, adesso volete vincere una cena con lui? A proporre l’iniziativa, decisamente a scopo benefico, ci pensa l’organizzazione Red Nose Day che ha scelto il bel modello come premio di un’asta di beneficenza, la serata sarà volta a raccogliere dei fondi per aiutare le persone in grave stato di povertà.
GUARDA LE FOTO PIU’ BELLE DI DAVID GANDY
Il Red Nose Day si terrà il prossimo 13 marzo e per provare a partecipare basta recarsi sul sito stesso dell’organizzazione e proporre la propria offerta per cercare di trascorrere una intera giornata in compagnia di David Gandy. Per voi sarà una cosa nuovissima ma per David questo tipo di inizative non sono proprio una novità: già una volta infatti si era “prestato” per una cena in compagnia di una fan.
Gandy però non è l’unico vip a supportare la causa del Red Nose Day, anche la top model Kate Moss ha donato una sua borsa firmata Longchamp che è stata poi messa all’asta e così altri personaggi famosi hanno seguito il loro esempio.
Se volete tentare la fortuna e provare ad aggiudicarvi un po’ di tempo con David Gandy (facendo anche del bene verso chi ha bisogno) andate sul sito www.rednoseday.com e fate la vostra offerta.
Foto by Kikapress.com
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…