Hello Kitty inaugura la sua prima Spa a Dubai

Dopo avervi parlato del cafè interamente rosa dedicato a Barbie, nato nel cuore di Taiwan qualche mese fa, stavolta è il turno di Hello Kitty.

Ecco che, dopo le miriadi di gadget presenti sul mercato, la gattina più amata dalle ragazzine ha lanciato il suo primo centro di bellezza allo Jumerirah Town Centre di Dubai.

Un regno dove ogni ragazza può sentirsi una principessa super coccolata: la spa in questione offre diversi trattamenti, dagli innovativi massaggi alle “kitty-cures“, il nuovo modo per indicare la manicure nel mondo di Hello Kitty.

Così come tutti i prodotti già in vendita marchiati Hello Kitty, il centro estetico è appositamente pensato per un target molto vasto di utenti: accoglie senza problemi clienti che siano bambine, adolescenti o addirittura adulte.

Proprio per questo la Beauty Spa offre un diverso servizio in base all’età delle clienti, un programma diviso in “Queen” e “Princesses“.

Guarda la fotogallery con le foto della Spa di Hello Kitty

La location, in cui regnano i colori tenui del cipria, rosa, bianco e fucsia, è stata progettata dall’architetto (non a caso) giapponese Miyuki Okamura, dopotutto il personaggio che dà il nome al marchio era stato creato nel 1974 proprio a Tokyo.

Attualmente il marchio Hello Kitty genera un fatturato annuale di 1 miliardo di dollari, che aumenterà di sicuro con l’attività della Spa.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy