Una donna con un marito invidiato da tantissime, tre bellissimi figli e una carriera da attrice e modella che procede alla grande.
Camila Alves si lancia in una nuova avventura, l’amore per la moda che l’accompagna sulle passerelle di mezzo mondo adesso diventa concreto e la bella Alves lancia la sua prima linea di abbigliamento in collaborazione con INC International Concepts.
Si è tenuta così a Miami la presentazione della capsule collection firmata dalla moglie del sex symbol Matthew McConaughey; i due, che si sono sposati lo scorso giugno, hanno avuto già tre figli: Levi, Vida e Livingston.
Per omaggiare l’evento la Alves è stata presente parlando della sua nuova linea e regalando a tutti i fan una splendida apparizione nel negozio Macy’s Aventura di Miami.
Trucco semplice, quasi acqua e sapone, capelli lasciati sciolti sulle spalle con morbide onde sulle lunghezze, un sensuale abito bianco in pizzo ricamato e open toe panna con laccetto sul collo del piede.
L’elegantissima modella brasiliana ha prima presentato i suoi abiti in collaborazione con INC, poi si è dedicata ai suoi fan rilasciando autografi e scattando foto con tutte le persone accorse a salutarla.
Foto by Kikapress.com