Di Bianca Balti ne abbiamo parlato nel precedente articolo al riguardo della nuova campagna per la stagione Primavera/Estate 2013 di H&M, ma essendo una modella richiestissima, presta nello stesso momento il suo volto anche per un altro brand.
Questa volta però la Balti non è sola, ad accompagnarla c’è il modello Sean O’Pry.
24anni e tantissimi grandi brand nel suo curriculum: Calvin Klein, Giorgio Armani, Dolce & Gabbana, Gianfranco Ferré, H&M, Marc Jacobs sono solo alcune delle famose maison di moda per cui lo statunitense O’Pry ha posato.
Guarda la fotogallery con le foto di Bianca Balti e Sean O’Pry per il marchio Sarar
I due top model sono stati scelti come testimonial della collezione Primavera/Estate 2013 dal brand Sarar.
Un marchio che nasce nel lontano 1944 e che negli anni ha attraversato i 5 continenti aprendo i suoi store in ben 49 paesi differenti. Sarar pensa ad una donna giovane ed elegante per presentare la nuova collezione, affiancando alla figura sofisticata tutta femminile della Balti quella maschile di un modello come Sean O’Pry.
Per la top model italiana sempre collaborazioni con grandi marchi, ma com’è la Balti fuori dal suo lavoro? Lo confessa in un’intervista per il Blog NCC News: “La mia è una bella favola. Ero troppo magra, i maschi mi preferivano quelle più formose. Vorrei fare tanti figli ma non subito: con un bimbo perdi minimo due collezioni e non me lo posso permettere. Credo nella famiglia e ne vorrei una per sempre”.
Foto by Kikapress.com