Vogue Accessory: trova il Golden Ticket e vinci…

“Il proprietario di una fabbrica di dolci bandisce un concorso, i cinque bambini che troveranno il biglietto d’oro nelle barrette di cioccolato da lui prodotte potranno entrare nella sua favolosa fabbrica per scoprirne i segreti.” questa la trama del film “La fabbrica di cioccolato“, ma cosa potrebbe accadere se la bibbia della moda nascondesse tra le sue pagine un biglietto d’oro per vincere alcuni premi super lussuosi?

Se il magazine Vogue abbia preso spunto dalla storia di Willy Wonka questo non lo sappiamo, ma sicuramente l’idea è la stessa…
Il nuovo numero Vogue è definito “tutto d’oro“: il quadrimestrale di Condé Nast dedicato agli accessori, riserva una bellissima sorpresa ai suoi lettori.
Una volta comprata l’edizione del mese di marzo vi basterà aprire immediatamente il magazine a pagina 222 della rivista per scoprire se siete stati fortunati.

Ma cosa porta con sè questo ticket dorato? Il fatidico biglietto vale la vittoria di un accessorio prestigioso tra quelli messi in palio dal magazine.

E se il giornale non vi riserva il tanto ambito premio, potrete comunque vincere uno dei griffatissimi premi compilando il coupon che vi permetterà di partecipare all’estrazione.

Il “Golden Ticket” di Vogue Accessory mette in palio i seguenti premi: un paio di décolleté di Alberto Guardiani, una borsa di Blumarine, un cappello di Borsalino, un paio di décolleté di Casadei, una valigia di Alviero Martini Prima Classe, un gioiello di Chopard, un orologio di Eberhard & Co, un total look di Fix Design, una borsa di Gherardini, una giornata con un driver in Maserati, un abito da uomo di Pal Zilieri, un gioiello di Pasquale Bruni, un beauty case con creme al caviale de La Prairie, una borsa di Rodo, una borsa di Salvatore Ferragamo, uno smartphone di Samsung, un paio di décolleté di Santoni e una borsa di Trussardi.

E voi avete trovato il vostro Golden Ticket?

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy