Quest’anno la bella stagione si tinge di fucsia

Dalle borse agli accessori più minimal, dalle scarpe ai cappotti, dallo smalto agli ombretti il nuovo colore per la prossima stagione calda è il fucsia.

Scelto in tutte le sue sfumature sarà questo il colore che ci accompagnerà durante le assolate giornate primaverili e in spiaggia per i primi bagni. Una tonalità che si lega facilmente con tanti altri colori, dal classico nero, al beige fino a tinte più cupe come grigio, blu e marrone.

Guarda la fotogallery con i look delle star che scelgono il colore fucsia

La primavera è la stagione in cui tutto rinasce e la natura si risveglia, ed è proprio il fucsia a rappresentare al meglio questa sensazione di leggerezza e libertà.
Che sia un semplice tubino in pizzo, un abito fasciante, un ricco modello da sera o un vestito bon ton, un tocco di fucsia non si nega a nessuna; scegliete il fucsia per illuminare e far risaltare la vostra bellezza, attente però a saper trovare la nuance giusta che si accordi con il vostro colore di capelli ed il vostro incarnato.

Le star lo hanno scelto già per i grandi eventi, da Lea Michele a Selena Gomez, da Anne Hathaway a Jessica Alba, da Rihanna a Freida Pinto, sono loro le celebrities che indossano l’eccentrico fucsia su abiti lunghi e mini dress.

 

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy