Sweet Papillon: tutta la creatività di Veronica Cattaneo

Un sogno quello di Veronica che inizia a soli 18 anni in un piccolo negozio di Milano, è da qui che si snoda il percorso creativo-commerciale della giovane designer milanese.

Nel 2007  nasce il marchio Sweet Papillon che riesce ad imporsi rapidamente sulla scena del fashion system manifestando un’assoluta libertà d’azione e di pensiero rendendo giustizia all’unicità dei prodotti.

Le collezioni Sweet Papillon, tutte rigorosamente Made in Italy, si avvalgono di un assortimento di oltre 300 modelli, tutti realizzati in plexiglass. Fiore all’occhiello delle creazioni di Veronica sono i bijoux personalizzabili, tra i tanti troviamo il richiestissimo bracciale con il nome “SOLO TUO“, realizzabile con il nome desiderato e la parure limited edition in plexiglass e Swarovski, composta da colletto e bracciale.

Sweet Papillon partecipa a grandi eventi come il Macef, l’Eclat de la Mode di Parigi e al Pret-a-Porter di Milano affermando la sua fama nel mondo della moda.

Bijoux di design dalla forme e dai colori molteplici che enfatizzano contenuti semplici, ma resi speciali e unici dalla libertà creativa della giovane Veronica Cattaneo; il marchio Sweet Papillon vive di passioni senza limiti che solo uno spirito giovane poteva estrarre dalla propria fantasia per concretizzarle in oggetti: accessori divertenti e originali party dresses.

Numerose inoltre sono le collaborazioni con personaggi del mondo dello spettacolo che hanno deciso di indossare le creazioni della bravissima Veronica: Caterina Balivo, Guendalina Canessa, Lola Ponce, Felix, Elena Barolo e tante tante altre.

L’ultimo arrivo in casa Sweet Papillon è la linea di borse IT BAG: accessorio totalmente Made in Italy in vera pelle, la cui decorazione è realizzata a mano con particolari smalti, conferendo ad ogni esemplare il massimo della personalizzazione e rendendo ogni singola creazione unica,irripetibile ed identificata con un proprio nome.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy