Cantante e icona fashion, Rita Ora è la nuova testimonial di Superga

“Lei è ufficialmente mia. E’ intoccabile e fuori dal mercato, mi dispiace.” l’avevamo lasciata con questa dichiarazione parlando del suo outing a proposito della relazione con la ribelle top model Cara Delevingne.

Rita Ora diventa modella. Kosovara naturalizzata britannica, è un’artista, cantante e attrice e adesso diventa testimonial del brand Superga.

Famosissima in Gran Bretagna e giovanissima (classe 1990), la star del pop internazionale ruba il posto alla bella Alexa Chung, protagonista del marchio di calzature per due anni consecutivi.

La cantante Rita Ora non nasconde il suo amore per la moda, nel mondo dello spettacolo è infatti già un’icona fashion, basti pensare che in occasione del suoTour Radioactive” sfoggerà in ogni tappa un total look firmato Emilio Pucci creato appositamente per lei dallo stilista Peter Dundas.

Lo shooting, realizzato a Londra dal fotografo Stefan Heinrichs, vede la Ora a suo agio davanti l’obiettivo in pose maliziose.
Che la strada da modella sia quella giusta per la it girl kosovara?

“Essere il volto di Superga è magnifico. E’ un grande marchio e rappresenta un po’ la mia personalità. E’ molto informale, casual ed è molto comodo. E’ qualcosa da avere, è come un progetto nel vostro guardaroba. Sono molto felice di questo”, queste le parole entusiaste di Rita Ora durante un’intervista a proposito della collaborazione con il marchio Superga.

 

Foto by Kikapress.com

 

Impostazioni privacy