Olivia Palermo, a New York con la cover iPhone personalizzata

Le star di Hollywood molto spesso sono ossessionate dall’egocentrismo, basti pensare alla macchina (una Bentley) di Paris Hilton dal valore di 200.000 dollari per soddisfare il suo desiderio di avere “la macchina di Barbie” o a Lady Gaga che indossa degli occhiali da sole con scritto sopra il suo nome in cubitale.

Questa volta è il turno di Olivia Palermo, che in modo meno appariscente ed elegante, passeggia per le strade di New York con il suo bel fidanzato sfoggiando la sua nuova cover iPhone personalizzata.
Non una semplice cover per il telefono ma una mascherina bianca con sopra la sua firma scritta in corsivo, inoltre appaiono dei disegni che mostrano delle modelle come se fossero dei bozzetti fatti da uno stilista (che in realtà rappresentino lei stessa?).

Guarda la fotogallery con le foto di Olivia Palermo e Johannes Huebl a passeggio per New York

La nuova cover iPhone della bella it girl è stata “paparazzata” mentre la Palermo passeggiava per le vie di New York con il suo fidanzato Johannes Huebl.
Ovviamente la fashion socialitier è sempre impeccabile e per l’occasione entrambi sfoggiano un total look casual chic: cappottino blu e mini bag per lei, giacca in pelle e berretto in lana grigio per lui.

Una coppia elegantissima e alla moda, proprio per questo il marchio tedesco Otto ha scelto i due trend setter più chic del panorama della moda come testimonial per il suo nuovo catalogo.

 

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy