Tutti i look di Ilary Blasi a “Le Iene”, i suoi outfit infiammano il web

Una delle showgirl più amate della televisione contestata senza troppi problemi al primo look estroso che sfoggia in tv.
Succede tutto quando, durante la puntata del 24 Marzo del programma “Le Iene“, la Blasi indossa un abito insolito: il pubblico si scalda e si scatena su Twitter.

L’hashtag #Ilaryblasi entra nelle storify più chiacchierate del social network e tutti hanno da ridire sul suo look.
Fin dalle prime puntate del programma la Blasi si era mostrata con degli outfit ben studiati e molto particolari, tutti però accomunati dallo stesso obiettivo: far risaltare il fisico mozzafiato della moglie del capitano Totti.

Per la primissima puntata della nuova edizione di “Le Iene” la conduttrice ha sfoggiato un abito di Emilio Pucci dallo stile barocco, maniche lunghe e scollatura sulla schiena per lei, il tutto accompagnato da un paio di scarpe della maison Casadei.

Dettagli fluo e tacchi altissimi per la seconda puntata, abitino di Tara Jarmon Paris e scarpe nuovamente Casadei; continua poi con un look bon ton composto da top a maniche a tre quarti e colletto di DROMe e mini gonna con ruches di Mimi la Rue, le scarpe questa volta sono di Giuseppe Zanotti Design.

Top in pelle nera di Fausto Puglisi e maxi gonna con velo trasparente ricoperta di micro pois firmata Francesca Fontanella per un look da “bad girl”, outfit arricchito di nuovo dalle scarpe del brand Zanotti; la puntata successiva vuole la Blasi con camicia nera trasparente di Sisley e skinny gold di J Brand; è da quella successiva (l’ottava) che inizia a far parlare di sè con look definiti “hot”: la conduttrice indossa un top di jeans molto corto e scollato abbinato ad una pencil skirt rossa a vita alta, il tutto firmato Diesel.

Per la puntata del 10 marzo la Blasi si ricopre di paillettes sfoggiando un particolare mini dress firmato MSGM, un abito corto ed aderente ricoperto sul top e sulla gonna da paillettes in bianco e nero mentre in vita e sulla scollatura con lustrini color arancio, le scarpe Casadei riprendono i colori dell’abitino; a seguire la showgirl si tinge di colori fluo in un abito diviso in due blocchi di colore: fucsia e blu per lei vestita da Fausto Puglisi, anche stavolta le decollete sono in tinta con il vestitino super aderente.

Guarda la fotogallery con tutti i look sfoggiati da Ilary Blasi a “Le Iene”

Eccoci arrivati, dopo aver ripercorso tutti i look sfoggiati durante le puntate di “Le Iene“, all’ultimo outfit scelto dalla Blasi che ha scatenato critiche a non finire sul web.

Capelli ritirati in una coda alta, smokey eyes e un tubino in pizzo nero, beh… non proprio un semplice tubino in pizzo.
L’abito era completamente trasparente con top a fascia e coulotte in tessuto nero. Il mini dress firmato da Mirko G. Brandimarte era accompagnato da un coprispalle ricoperto di piume e collo alto in satin, il tutto reso ancor più particolare da un paio di sandali con tacco altissimo e maxi plateau di Casadei della collezione Bridge Collection Primavera/Estate 2013.

Una sexy dark lady in prima serata che non tutti però hanno apprezzato.

Ma infondo il problema dov’è? E’ moda, è televisione, non sta mica andando a fare la spesa vestita così.

 

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy