Profumi Intimissimi: la personalità delle donne in tre fragranze

Un marchio che ama le donne, che le veste e le capisce. Intimissimi si lancia per la prima volta in una nuova avventura, una storia di sensualità ed eleganza racchiusa tutta nella nuovissima collezione di profumi firmati dal famoso brand di intimo.

Un’iniziativa che rende omaggio alla seduzione femminile in una nuova forma, questa volta attraverso ben tre fragranze che esprimono la personalità delle clienti stesse.

Tre profumi eleganti, ricchi di ingredienti pregiati, Intimissimi svela i nomi delle nuove essenze che parlano della “donna Intimissimi”: Innocente, Romantica e Sensuale.

La prima, Innocente, è composta da aromi di violetta e di eliotropo che si fondono con la freschezza del bergamotto, dei semi di Tonka, del sandalo e del muschio. Romantica sceglie elementi preziosi: note di lychee, giglio, gelsomino e rosa di maggio uniti al legno di cedro e muschio regalano a chi utilizzerà questa essenza una sensazione di avvolgente morbidezza.
Infine c’è Sensuale, fresco e giovanile: fiore di loto, mirto e orchidea misti alla sensualità dell’ambra e della vaniglia per evocare immagini di seduzione che catturano la fantasia del proprio partner.

Ovviamente Intimissimi, nata come casa di moda underwear, non poteva tralasciare il packaging dei suoi profumi, ed ecco che ad accogliere le fragranze ci sono i flaconcini da 50 ml dalla linea pulita, resi eleganti e glamour dal fiocchetto in satin rosa o nero, sulla bottiglia è rappresentata la silhouette di un corsetto malizioso e retrò.

I profumi Intimissimi sono disponibili in tutte le migliori profumerie al prezzo di 39 euro.

 

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy