Rolling Spike Flat Patent: le curiose scarpe firmate Louboutin

Sulla pagina Facebook ufficiale del marchio Christian Louboutin appare una foto con la descrizione “Cherry Blossom season has arrived!“: un paio di scarpe super particolari, un misto tra il mocassino in stile Briatore, le borchie punk e il colore rosa di Hello Kitty.

Sarà il modo della maison francese di annunciare l’arrivo della primavera ai suoi fan?
Così impazzano in poco tempo i commenti sul web, c’è chi le ama e chi le odia… ma sul sito online nel frattempo vanno a ruba.

Siccome dal marchio possiamo davvero aspettarci di tutto, potrebbero essere il nuovo must have della bella stagione; le scarpe della linea “ROLLING SPIKES FLAT PATENT” sono disponibili in diversi colori: rosa pesca, nero e panna.

Nella descrizione della calzatura si legge: “La scarpa Rolling è diventato il pezzo favorito dalle ragazze che amano mostrare il loro lato più duro durante le giornate in città. Con le borchie, le vostre armi sono nascoste, ma siete ancora vestite per uccidere.”

Guarda la fotogallery con le scarpe “ROLLING SPIKES FLAT PATENT” di Louboutin

Ma nel frattempo curiosando sul sito Louboutin troviamo tutta la nuova collezione Primavera/Estate 2013: colori caldi, tonalità eleganti su tacchi altissimi o scarpe basse, ovviamente non manca mai la celebre “suola rossa” per cui la maison è passata alla storia.
Ogni paio di calzature è accompagnato da una it bag della stessa linea.

Tornando alle scarpe tanto chiacchierate, le trovate sul sito, al “modico” prezzo di 835€.

Foto by Louboutin.com

Impostazioni privacy