Dopo il capofamiglia David Beckham che lancia una linea di intimo maschile insieme ad H&M, dopo il piccolo Romeo Beckham che diventa modello per la campagna di Burberry, ecco che anche Victoria (dopo aver lanciato una sua personale linea di abbigliamento) fa parlare di sè.
Una famiglia di imprenditori… nel mondo della moda.
L’ex Posh Spice annuncia l’apertura del suo sito di e-commerce, chiamato ovviamente: victoriabeckham.com.
Un marchio di lusso venduto sul web: “Intuitiva e interattiva, la piattaforma web ridisegnata introdurrà l’e-commerce per la prima volta nella storia della società”, afferma il marchio inglese nel comunicato ufficiale.
Sono quattro le categorie esistenti finora del marchio Victoria Beckham sull’e-commerce: jeans, accessori, occhiali e la nuovissima linea Victoria by Victoria Beckham.
“Abbiamo lavorato al nuovo sito a lungo, per me era importante che concept, mood e aspetto fossero esattamente in linea con la mia estetica e che la shopping experience delle mie clienti fosse la migliore possibile. Sarà in continua evoluzione e avrà contenuti inediti che saranno molto vicini al linguaggio cinematografico. Sono incredibilmente entusiasta del risultato” , ha affermato Victoria Beckham durante un’intervista.
Una volta che il negozio virtuale sarà lanciato la vendita avverrà almeno per i primi tempi solo per i clienti residenti nel Regno Unito, negli Stati Uniti e in Europa, a seguire le vendite verranno indirizzate sempre verso più nazioni.
Guarda il video di presentazione del sito victoriabeckham.com
VICTORIABECKHAM.COM
Foto by Kikapress.com