Arena lancia la linea Seyer Flag… i nuovi costumi “patriottici”

La bella stagione è ormai quasi alle porte e il brand Arena lancia una nuova collezione pensata per portare in spiaggia o in piscina la propria nazionalità o la squadra del cuore.

Un marchio nato nel 1973, specializzato in prodotti waterwear per nuotatori professionisti e per appassionati di nuoto, Arena è anche riconosciuto come uno dei principali brand per l’alta qualità dei costumi e degli accessori.
40 anni di attività che vedono il brand Arena conquistare successi e sempre nuovi traguardi insieme a grandi nuotatori (e non solo).

In vista dell’estate la remise en forme è d’obbligo, anzi… universale! Con Arena, azienda leader nel settore a livello mondiale, tutto questo è ancor più valido! Ecco che arriva la collezione Seyer flag, uno slip disponibile in quattro varianti, ciascuna accompagnata dalla bandiera di una nazione, un costume che vi farà compagnia durante gli allenamenti di nuoto e in spiaggia durante l’estate.

Ideale in piscina e per il mare, Seyer flag di Arena è realizzato in Waterfeel x-life eco, un tessuto innovativo ad alto contenuto di lycra che garantisce morbidezza e resistenza agli attacchi del cloro ed ai raggi UV.

Dotato di laccetti interni, si adatta ad ogni tipologia di fisico, assicurando una perfetta vestibilità e libertà di movimento.

USA, Italia, Argentina e Giappone: queste le bandiere delle nazioni che Seyer flag rappresentata sui costumi.
I colori distintivi di ogni Paese sapranno rendere più divertente tutte  le fasi dell’allenamento in vista dell’estate e regalare un tocco di originalità a chi vuole fare nuotate con uno stile… patriottico!

Trovate questi e tanti altri costumi sul sito www.arenaitalia.it

Foto by Facebook.com