Kate Moss tempesta di paillettes la gourmet box per Sushi Shop

Vi abbiamo sempre parlato di star che vengono richieste da grandi maison di moda per personalizzare oggetti come borse, scarpe e gioielli, ma chi poteva mai pensare ad… una scatola di sushi?

L’arduo compito è toccato alla top model Kate Moss a cui è stato affidato l’incarico di disegnare e personalizzare la nuova gourmet box della catena Sushi Shop.
Ma non è la prima volta che l’azienda collabora con personaggi noti, già in passato Kenzo e lo scorso anno Lenny Kravitz avevano avuto l’onore di firmare la scatola per sushi in limited edition.
Adesso tocca invece alla sensuale top model inglese dare il suo tocco glamour alla nuova gourmet box: la confezione, che contiene 40 pezzi di sushi, è ovviamente ricoperta di paillettes e porta la firma stilizzata della Moss.

Per onorare la collaborazione tra la catena di sushi e la bella Kate, è stato organizzato un esclusivo party privato nel locale La Nouvelle Eve a Parigi, durante il quale è stata presentata la nuova confezione firmata Kate Moss .

“Apriremo il nostro primo ristorante a Londra il mese prossimo. Ci è sembrato naturale collaborare con lei”, ha spiegato in un’intervista il portavoce della catena Sushi Shop.

La creazione della modella britannica sarà disponibile a partire dal 13 Maggio in tutti i negozi della catena leader Sushi Shop al costo di 45 euro.

 

Foto by Facebook.com

 

Impostazioni privacy