Lagerfeld e Melissa, la nuova collezione di scarpe in pvc

Dopo aver collaborato con marchi iconici come Chanel e Fendi, lo stilista tedesco Karl Lagerfeld approda in Brasile per lanciare una nuova linea di scarpe in collaborazione con un brand tutto brasiliano.

Per la stagione Autunno/Inverno 2013 Lagerfeld disegna una capsule collection per Melissa, la maison icona delle creazioni in pvc in tutto il Brasile.

Le sue creazioni fanno parte della linea CineMelissa”, collezione dedicata al mondo del cinema, non uno ma bensì quattro nuovi modelli che Lagerfeld regala al marchio brasiliano: Ginga e Melissima, insieme a due interpretazioni di altrettanti modelli iconici del brand, Glam e Incense.

La modella protagonista degli scatti per Melissa by Lagerfeld? Ovviamente la ribelle Cara Delevingne, che in alcune foto posa proprio insieme allo stilista tedesco con le scarpe tra i capelli.

Le Melissa + Karl Lagerfeld saranno in vendita nei top store delle principali città internazionali in esclusiva, tra i tanti le troviamo a Londra da Selfridges, a New York da Bloomingdales, a Tokyo da Restir e da Colette a Parigi, in Italia sono già disponibili invece da 10 Corso Como a Milano o proprio nello store ufficiale Melissa (sempre a Milano) in Via Tortona 12 a partire dal prossimo giugno.

Ovviamente potete iniziare a curiosare tra le creazioni dello stilista insieme al marchio Melissa sul sito online: www.melissa.com

 

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy