Torna la moda dei cerchietti, ma le star esagerano (come sempre)

Le star, come ben sappiamo, sono abituate ad essere stravaganti e sempre estrose… riescono ad esagerare anche con un semplice cerchietto per capelli.

Riportati in voga dal telefilm “Gossip Girl“, Blair la protagonista ne aveva di qualsiasi forma e colore, ritornano ad essere un must have tra le fashioniste e le celebrities ovviamente non se li fanno mancare.

Dai più sobri ai più eccentrici le star adornano le loro chiome con i cerchietti per qualsiasi occasione.
Non passano inosservate Katy PerryJackie St Clair e Dita Von Teese che indossano dei mega cerchietti come se fossero delle vere e proprie opere d’arte sulle loro teste, al contrario scelgono una versione minimal chic Lauren Conrad, Pixie Lott e non ci crederete mai… Paris Hilton.

Guarda la fotogallery con i cerchietti scelti dalle star

Anche l’attrice Annasophia Robb, che interpreta una giovane Carrie Bradshaw nella serie Carries Diaries, ne è rimasta affascinata, saranno stati proprio i look indossati sul set a farle indossare i cerchietti anche nella vita fuori dal film?

Audrey Kitching invece lo sceglie rosa… proprio come i suoi capelli.

Mini o maxi questa stagione ritornano i cerchietti, se avete dubbi su quale scegliere prendete spunto dalle star (o forse no?).

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy