Cavalli e Armani firmano le uova di pasqua alla moda

Arriva il periodo pasquale e porta con sè anche il dilemma su quale uovo di Pasqua regalare, le marche che propongono le golosissime uova di cioccolata sono tantissime, ma cosa regalare ad una “malata di moda“?

Ci pensano anche quest’anno maison famosissime come Armani e Cavalli a creare le uova di Pasqua più fashion sul mercato.
La prima le propone in versione maxi e in 3 diversi gusti: cioccolato bianco, fondente e al latte, tutte sono accomunate dal marchio in bella vista, l’inconfondibile A del brand.
Armani Dolci si spinge oltre e pensa proprio a tutto, non solo le uova di pasqua ma anche la colomba e dei mini ovetti per i più piccini.
Il tutto senza tralasciare la parte del packaging, il brand ha realizzato delle scatole rigide dai colori pastello di grande eleganza, nuance che vanno dal rosa confetto al verde mela fino all’azzurro, ogni confezione è infine chiusa da un elegante nastro color crema in raso con impresso il logo “Armani Dolci“.
Irresistibile è anche la scatola di cioccolatini, l’uno diverso dall’altro e tutti quadrati colorati.
Basta andare sul sito www.armanidolci.com per curiosare tra le delizie firmate Armani.

L’altra casa italiana d’alta moda a lanciare la sua collezione di uova pasquali è Cavalli, le uova Roberto Cavalli sono realizzate con una particolare selezione di semi di cacao e caratterizzate da stampe animalier e accessori luxury della casa toscana.
Per acquistare le uova firmate Cavalli, costano “solo” 49 euro, vi basterà collegarvi al sito www.caffegiacosa.it e scegliere quelle che preferite.

 

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy