Il giubbino di jeans che non passa mai di moda

Decisamente chic ed informale, perfetto per la vita di tutti i giorni ma anche sul red carpet per spezzare un look troppo serioso.
Stiamo parlando del giubbotto di jeans, un must che ritorna puntuale per ogni primavera e che le celebrities sfoggiano in qualsiasi maniera.

Un capo che completa alla perfezione un look casual così come riesce a sdrammatizzare un outfit da grandi occasioni, rendendo il tutto più fresco e sbarazzino.

Guarda la fotogallery con i look delle star che indossano il giubbino di jeans

Uno dei capi d’abbigliamento più versatili mai creati, funziona praticamente con qualsiasi cosa e le star lo hanno capito benissimo: dalla vincitrice del premio Oscar Anne Hathaway, che lo indossa con leggins scuri e maglietta grigia, alla bellissima modella di Victoria’s Secret Miranda Kerr, che sceglie di abbinarlo con camicetta bianca, gonna alta e stivaletti; passando per la sempre fashion Cameron Diaz che lo usa per far risaltare una borsa rosso fuoco fino alla cantante Pixie Lott che lo sfoggia su un abitino bon ton bianco; il giubbino di jeans fa impazzire le super famose.

Leggerezza e brio per un look sempre perfetto, se avete dubbi su come indossarlo, fatevi “consigliare” dalle star.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy